Madre della Luna

Una Madre della Luna è una donna formatasi

con Miranda Gray (www.wombblessing.com).

Attraverso una pratica energetica, offre sostegno

e guida alle donne attraverso la Benedizione

del Grembo e la Guarigione del Grembo.

In quanto Madre della Luna può officiare riti di passaggio legati alla prima mestruazione,alla gravidanza, al matrimonio e alla menopausa.

Attraverso una pratica energetica, offre sostegno  e guida alle donne attraverso la Benedizione del Grembo e la Guarigione del Grembo.
In quanto Madre della Luna può officiare riti di passaggio legati alla prima mestruazione, alla gravidanza, al matrimonio e alla menopausa.

La Benedizione del Grembo

La Benedizione del Grembo è un trattamento profondo, un'esperienza trasformativa che porta importanti cambiamenti spirituali nella vita di una donna,  rafforzando il legame con il Divino Femminile e il valore della propria femminilità.
Guarisce vecchi schemi derivanti dal passato e ci porta amore, potere, bellezza e grazia.
La Benedizione del Grembo porta anche guarigione nelle relazioni con nostra madre, con le nostre madri ancestrali, e ci sosterrà nel nostro ruolo di madri se abbiamo figli o se desideriamo di averne.

La Guarigione del Grembo

La Guarigione del Grembo attiva, risveglia e guarisce i tre principali centri energetici della donna (l'ipofisi, il timo e le ghiandole sessuali) e il flusso di energia tra loro. Così che possiamo diventare il sacro contenitore dell'energia del Divino Femminile e ancorarla nel corpo. 

BELLEZZA, PUREZZA , ARMONIA
Forza e Saggezza Femminili

Una seduta sulla Benedizione e Guarigione del Grembo dura circa 1 ora e mezza